top of page

FESTIVAL DI N APOLI: IMMA D'INVERNO


Imma d'Inverno, appena adolescente, inizia un percorso di studi musicali, allo scopo di approfondire la tecnica vocale di base e dopo le prime esperienze professionali, siano esse in teatro, in feste patronale in piazza. radio e televisioni si accorgono, ben presto, di questa giovane artista.

Tele Akery é, per anni, la sua casai, dove si é esibita con un repertorio classico fino ad essere la protagonista dello spettacolo " L'acquaiola e Mergellina " insieme ad Ernesto Mahieux.

Alla sua carriera musicale già ricca di esperienza, si aggiunge anche il debutto in teatro, quando viene chiamata da Antonio Sciotti famoso autore, che le permette di recitare con i più grandi artisti partenopei: Pamela Paris, Franco Cipriani, Mario Da Vinci.




Comentarios


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page