top of page

FESTIVAL "LE VOCI DI NAPOLI" - VINCE RUBINA DELLA PIETRA


In gara Ciro Marra, Luca Blindo, Miky Petillo, Giuseppe D’Angelo, Gennaro Morra, Francesco Montuori, Andrea Facciuti, Emanuele Matrulli, Sara Mottola, MisterRaffy e Rubina Della Pietra.


Ad aprire la serata di spettacolo e solidarietà, durante la quale si sono alternati con le canzoni in gara momenti di spettacolo è stata la vincitrice della scorsa edizione Marianna Nappo con la canzone “Mille culure”.

Dopo una sfilata di moda dell’Accademia Maria Mauro, sul palco si è esibito Gregorio Rega, vincitore di “All Togheter Now”, con un brano di Pino Daniele.

"Serata spensierata, frizzante piacevole quella vissuta dalla città di Giordano Bruno, ha commentato Angelo Iannelli organizzatore dell'evento,serata che ha avuto l'obiettivo, oltre a valorizzare giovani talenti campani, di promuovere la "festa dei gigli di Nola e dei prodotti di eccellenza della Campania, come le papaccelle di Brusciano, le scarole e il liquore Babarè" . Lo stilista Gabriele Bonomo ha proposto un momento di moda con capi esclusivi, la campionessa di ballo Rosa Granato si è esibita sulle note della canzone ”Vasame", Lucia Cassini e Pino Mauro, testimonial della serata.

Gli artisti in gara hanno riproposto brani famosi della tradizione napoletana, italiana e straniera e pezzi editi e inediti abbracciando la maggior parte degli stili musicali esistenti.

Presente all'evento anche Luigi Calì, artista affermato che ha iniziato la sua attività partendo dalle suggestioni di Caravaggio, lʼartista maledetto per eccellenza, che visse le ansie, le speranze e le disillusioni di un periodo storico contraddittorio e complesso. che ha realizzato. per l'occasione, alcune opere per i partecipanti.

Numerosi gli sponsor dell'evento tra i quali l’azienda agricola Luigi Turboli, Angelo De Falco Gioielli, i fiori e gli addobbi di Luciano Rainone, Nusco Porte, Pagliara Abbigliamento 1848, Associazione Giaguara, Futura Service, Miky Makeup -Artist Accademia, Sistema Casa Immobiliare ,Palestra Fit For You.

L'evento è stato presentato da Edda Cioffi, Angelo Iannelli, Emanuela Gambardella e le miss Mara Mollo e Lucia Schettino.

Alla serata, tra gli ospiti "i ragazzi speciali" che Angelo Iannelli segue da anni, e che hanno potuto vivere l'emozioni che la serata ha regalato ai presenti.



Comments


bottom of page