top of page

FIUGGI FONTE DI BENESSERE E DI DREAM

Fiuggi, 13 novembre - Questo weekend si terrà a Fiuggi un importante evento formativo targato Dream Massage® presso l’ Hotel delle Terme & spa, un corso diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale e dalla sua insostituibile responsabile tecnica Rosa Frezza.

La grande novità di questo evento formativo è che non sarà improntato solo sullo studio del massaggio, ma anche sulla comunicazione e sul marketing, materie essenziali per un professionista del settore e a salire in cattedra sarà il Dott. Gianluca Propoli, esperto di scienze della comunicazione, già direttore di crociere MSC.

Un grande evento in una meravigliosa location, dove il Dream Massage® verrà accolto dalla direttrice Lara Bulfoni, dando vita ad un binomio perfetto tra professionalità, ospitalità ed accoglienza.

Domenica 14 novembre special guest della giornata la meravigliosa Antonella Salvucci (modella, conduttrice, reduce dal successo del film del premio Oscar Bobby Moresco “Lamborghini the legend”) che quest’anno taglierà il nastro della “Somnia Aura spa” presso il Grand Hotel Des Anglais durante il festival di Sanremo.

Due giorni non solo di formazione ma anche di puro relax: la squadra Dream sarà ospitata nella meravigliosa spa della struttura ricettiva, dove troverà oltre al personale altamente qualificato e mani sapienti, troverà una delle “dreammine doc” - Monica Capitanio - da sempre vicino alla formazione e a i progetti Dream.


L’Hotel delle Terme & spa di Fiuggi diventa così la nuova roccaforte del Dream Massage®, infatti il prossimo il 12 e 13 dicembre ospiterà la nuova edizione del master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. Qui verranno selezionati i professionisti che potranno mettersi all’opera durante la settimana del festival della canzone italiana a Sanremo presso “Somnia Aura spa” presso il Grand Hotel Des Anglais.


Anche quest’anno il “Master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi” ha riscosso grande successo: oltre un migliaio le richieste per soli 10 posti. I prescelti diventeranno protagonisti del benessere durante la settimana festivaliera, quest’anno arricchita da grandi eventi, organizzati da Danilo Daita e il suo format Sanremo Doc e tante altre strabilianti sorprese.

L’appuntamento è per il 12 e 13 dicembre in questa stupenda struttura per dare inizio alle danze che porteranno nuovamente il Dream Massage® a Sanremo.


Commentaires


bottom of page