top of page

GALLERIA PRINCIPE DI NAPOLI: REALTA' DELLA NAPOLI VIOLATA NEGATA IPOCRITA

GALLERIA PRINCIPE DI NAPOLI OLTRE ALL' ABBANDONO IGIENICO SANITARIO PER LA CONTINUA PRESENZA INCONTROLLATA DEI SENZA FISSA DIMORA, ADESSO È ANCHE INCUSTODITA!

Non c'è fine all'abbandono della GALLERIA di NAPOLI e allo squallore continuo per la presenza dei SENZA FISSA DIMORA che occupano, durante la giornata, con la loro presenza i porticati.

"I PIU' FORTUNATI" riescono, a dormire la sera in qualche locale libero, entrando grazie ad un vetro rotto di un locale segnalato all'Amministrazione e alla NAPOLI SERVIZI da Cittadini e da Associazioni tra le quali ""VIVERE MEGLIO" che a febbraio, nella persona del Presidente Raffaele Federico, fu ricevuta dall'Assessore Trapanese!

Ancore delusione per il comportamento delle Istituzioni che dovrebbero occuparsi della tutela, sia igienica sanitaria che della sicurezza, che, a quanto pare, da 15 giorni è purtroppo peggiorata in quanto, nonostante la decisione di ristrutturare i locali e la promessa di un rapido ritorno alla nomalità!

Fino a questa mattina i locali sono ancora in uno stato di abbandono e, sembra, i custodi sono stati destinati alla custodia di un parco fatisciente e privo di tutti i requisiti di agibilità oltre che n pessime condizione IGIENICHE.

La Galleria, che sembra sia incustodita, vede nei porticati la presenza h24/00 dei SENZA FISSA DIMORA con una situazione igienico sanitaria molto precaria!

Inoltre alle 20,00, con la chiusura della GALLERIA e lo spegnimento dei fari restano accese solo le luci di sicurezza con un notevole spreco.

Purtroppo, pur essendo ripetitivi, non si può non dire che viviamo in una NAPOLI VIOLATA NEGATA IPOCRITA dove anche gli appelli di Cittadini ed Associazioni non vengono presi in CONSIDERAZIONE!



Comments


bottom of page