Nell'ambito della Rassegna Estate in Villa, nella splendida cornice di Villa MACRINA a Torre Del Greco, il Tenore Pop Giuseppe Gambi giovane ambasciatore del bel canto italiano-napoletano nel mondo ha deciso di cantare per la sua prima volta a Torre del Greco città di mare e di arte della manifattura dei coralli.
Come un Corallo che viene costruito fin dall'inizio è stata creata una serata ad hoc dedicata alla musica, all'arte e alla ripartenza: Gambi & Friends, serata condotta magistralmente da Erenio di Vita che ha presentato con Elda Cioffi, serata nata con una motivazione benefica e voluta l'associazione Angeli della musica in collaborazione con con adi centro Onlus e il comune di Torre del Greco
Ad aprire le serata il pulcinella di Angelo Iannelli, meglio conosciuto come ambasciatore del sorriso, con un monologo sulla ripartenza e accompagnato dai maestri chitarrista Rosario lei pensa e Giulio Paone, Giulio Bosso e Sergio Carluccio .
Subito dopo il tenore Giuseppe Gambi si è esibito con brani tra i più belli della melodia italiana ricevendo applausi a scena aperta che hanno ricevuto un’ovazione del pubblico durante l’interpretazione dei brani “Un amore così grande” e “Il mondo”.
Gambe in Friends è stato un invito ad una fusione nel cantare e bellissimo è stato il duetto con la giovanissima promessa della musica italiana Ioana con la canzone Adagio di Lara Fabian.
Grande emozione anche per il duetto con il cantante del buongusto Genny Nugnes duetto strepitoso con la canzone Caruso.
Ma non sono mancati ai momenti dedicati all'arte al teatro con la premiazione del grande attore ed eccellenza napoletana Gianni Parisi il quale ha voluto fare un omaggio al carissimo amico Massimo Troisi ed è stato premiato dalla scultrice Annamaria Antonella Martiniello con la pianta della lunga vita scultura molto importante consegnata attraverso l'associazione Angeli della musica.
Per l’occasione Gianni Parisi ha ricevuto il diploma di onore al merito dal Presidente dei nobili della corona Vittorio Adelfi
Per il momento dedicato alle donne ed alla poesia l’attrice Gabriella Piccirillo ha interpretato un monologo sulla forza delle donne concluso con Giuseppe Gambi con una fiction con la canzone malafemmena.
Non poteva mancare uno spazio dedicato alla moda che ha visto la partecipazione del Brand Titti Petrucci e le sue modelle affiancate da Chiara Cernicchiara, Natascia Ummaro e Gaia Giordano con il sottofondo delle note di Perfect Symphony e del brano Un grande amore interpretato da Giuseppe Gambi.
Acconciatura delle modelle curata da Sassa Annunziata e Fiore di Cristo che fanno parte del Brand dalla testa ai piedi di Torre del Greco, eccellenza stylist in Campania.
Le modelle sono state truccate dal make-up italiano best color di Torre del Greco con il patron Salvatore Izzo che ha consegnato un premio alla stilista e la presentatrice con prodotti best color.
A chiudere la serata il tenore Giuseppe Gambi con un omaggio alla grande lirica con nessun dorma all'alba vincerò sulle cui note si è creata una Grande Magia con un grande saluto alla prossima edizione.
Un ringraziamento per il sostegno, va al Ristorante Bistrot San Pietro di Torre del Greco ed all'Agenzia Ipveventi per le riprese effettuate dell'evento e che potere trovare su questo link GAMBI AND FRIENDS
Comments