GIUSEPPE GAMBI RICORDA DIEGO ARMANDO MARADONA


In occasione della riapertura delle Botteghe di San Gregorio Armeno, è stato ricordato Diego Armando Maradona e, per l'occasione, il tenore pop Giuseppe Gambi, che ha accompagnato il corteo, guidato da Hugo Maradona, fratello del calciatore scomparso, ha ricordato il calciarore scomparso cantando in suo onore..


La cerimonia di riapertura delle Botteghe di San Gregorio Armeno è stata anche l'occasione per dare risalto alla situazione di difficoltà che stanno attraversando i Maestri presepai a causa delle restrizioni in vigore che hanno fortemente aggravato la loro situazione economica.

Giuseppe Gambi che, per l'occasione, ha ricevuto ampi consensi dal pubblico ha annunciato che nel giorno di Natale uscirà una canzone scritta da lui in omaggio a Maradona come segno di ringraziamento a chi ha fatto SOGNARE I NAPOLETANI!


Il tenore che Giuseppe Gambi, che di recente è stato ospite a TV 2000 nel programma di Licia Colò "Il Mondo Insieme" dove ha avuto modo di parlare di quella che definisce "la sua terra" ricordando i suoi 10 anni in musica, l'omaggio a Caruso, ha annunciato l'uscita del disco "Voci un progetto a quattro voci,lirico moderno".




Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli