PUBBLICATO "MANGA ESPRESSO"
- Riceviamo e pubblichiamo
- 30 apr
- Tempo di lettura: 1 min
“Manga espresso”, sarà presentato Venerdì 2 maggio dalle 13,00 alle 14,00 nella Sala Meeting Hiroba

Aldo Putignano, direttore della casa editrice, ne discuterà con Giulia Mele, Alessia Vivenzio, Salvatore Pascarella, Sara Manca, Salvatore Annicelli, Federica Buongiorno, Federico Videtta.
“One Shot – Manga Espresso” vol.1 Food Manga, opera della Scuola Italiana di Comix curata da Alessia Vivenzio & B4Studio, è un libro interamente a colori fatto di storie a fumetti intense e veloci realizzati in tecnica manga.
Contiene inoltre articoli speciali, interviste ad artisti del settore e approfondimenti sul mondo dei global manga.
Ogni volume della trilogia “One Shot – Manga Espresso”, in uscita con cadenza annuale, sarà dedicato a un argomento specifico, così da esplorare alcuni generi e sottocategorie manga come lo Spokon (sportivo) e lo Slice of life – Iyashikei. In questa antologia il filo conduttore è il cibo.
Ogni fumetto autoconclusivo è un viaggio unico che mescola sapori ed emozioni con l’immaginazione e lo stile distintivo dei giovani mangaka della Scuola Italiana di Comix. Qui i lettori saranno trasportati in un mondo dove il cibo diventa protagonista o mezzo di avventure straordinarie e incontri indimenticabili.
Comments