IL CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO SALUTA MASSIMO DI MARTIRE

Il C.N.Posillipo ringrazia di cuore Massimo Di Martire augurandogli le migliori fortune umane e professionali, per il prosieguo della sua carriera.


Massimo Di Martire, cresciuto nel vivaio partenopeo, campione d'Italia con la formazione Under 19 del Posillipo nel 2019, reduce da una straordinaria stagione conclusa con 47 gol, miglior realizzatore della seconda fase, che è valsa la convocazione in nazionale e l'esordio con la calottina azzurra in World League.

Medaglia d'oro alle Universiadi del 2019 a Napoli con la Nazionale, ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per intraprendere un Master in Science of Finance presso University Southern California (USC), dove raggiungerà il fratello Gianpiero, che gioca in America nella Ucla University, anch'esso per motivi di studio.

La società rossoverde saluta una vera a propria bandiera del Posillipo, un ragazzo eccezionale e di grandissima prospettiva, che ha sempre anteposto, unitamente alla sua splendida famiglia, gli interessi sportivi del Circolo Posillipo a quelli personali e professionali.