top of page

IL SORRISO DI PULCINELLA

  • Immagine del redattore: Bianca Sorrentino
    Bianca Sorrentino
  • 2 mar 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

VIAGGIO DI PULCINELLA NELLE SCUOLE PRIMARIE DEL BASSO LAZIO

Giornata indimenticabile piena di colori, di sorrisi e soddisfazioni quella che l’Artista Attore Angelo Iannelli ha offerto impersonando la maschera di Pulcinella in occasione della giornata promossa dall’Associazione Assoprom Italia nei plessi delle scuole primarie di S.Lorenzo, Grunuovo, Selva Vetere e SS. Cosma e Damiano.

Da anni, Angelo Iannelli offre momenti di svago e spensieratezza non solo ai più piccoli ma anche alle famiglie e a tutto il personale Scolastico.

A conclusione della giornata la Dott.ssa Rosalia Marino, Preside dell’Istituto Comprensivo Guido Rossi SS.Coma e Damiano ha ringraziato con un attestato di riconoscenza l’artista Angelo Iannelli

L’iniziativa è stata realizzata nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid-19 Questo evento ludico e Socio Culturale è stato realizzato grazie alla collaborazione di tutta la dirigenza dell’Istituto Comprensivo Guido Rossi SS. Cosma e Damiano, dei referenti della Scuola, del personale, di tutti i Partner commerciali ed del Comune di S.Elia Fiumerapido che ha concesso il suo Patrocinio.





 
 
 

Comments


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page