top of page

LA CASA ARGENTINA DI ROMA OSPITA, DAL 24 APRILE AL 30 GIUGNO, LA MOSTRA DELL’ARTISTA MICHEL OZ



La Casa della Cultura Argentina di Roma è lieta di ospitare “Paredes”, la mostra personale di Michel Oz, a cura di Carlo Ciuffo, in collaborazione con Contemporary Artshop, presso il suggestivo Palazzo Parlante di Coppedè (Via Vittorio Veneto, 7).

La mostra, visitabile gratuitamente dal 24 aprile al 30 giugno, promette un'esperienza imperdibile per gli amanti dell'arte contemporanea.

"Paredes" è un'immersione nel vibrante mondo della Pop Art, che esplora le frontiere dell'immaginazione attraverso collage audaci e installazioni innovative.

Michel Oz, geniale artista, ha creato un universo visivo unico, in cui le pareti prendono vita e raccontano storie avvincenti. Con una maestria sorprendente, l’artista trasforma gli elementi comuni della vita quotidiana in opere d'arte, trasmettendo un messaggio potente attraverso il linguaggio universale delle immagini.

Ogni opera esposta è un'esplosione di colori, forme e concetti, che cattura l'attenzione e stimola la mente.

"Paredes" segna il ritorno di Michel Oz all’Ambasciata Argentina dopo l’esposizione di successo del 2022 e consente a tutti i visitatori l'opportunità di immergersi nell'ispirazione e nel suggestivo mondo dell’artista, in cui il linguaggio comunicativo e il senso estetico giocano un ruolo fondamentale.

Un'esperienza unica, nel cuore di Roma, per lasciarsi "rapire" dall'arte di Michel Oz.



Comments


bottom of page