top of page

LILLY AbBDALLA, OPERATRICE DEL BENESSERE, RAPPRESENTARA' IL TRENTINO A SANREMO 2026

  • Immagine del redattore: Davide Guida
    Davide Guida
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 2 min

Lilly Abdalla ha 25 anni, di origine egiziana, è massaggiatrice olistica, estetista, assistente alla poltrona al medico estetico (A.M.E.), nonché consulente di immagine e lashmaker. “Un’operatrice del benessere” si definisce, “con ben nove anni di esperienza nel settore Beauty, a 360°”.

 

Il percorso di studi di Lilly inizia a Trento, ma da subito ha tanta voglia di crescere e ampliare le sue competenze, e questo la spinge a formarsi e aggiornarsi sempre di più, frequentando numerosi corsi di formazione a Milano, a Roma e nelle regioni Veneto, Emilia-Romagna e Sardegna. Ma non solo in Italia, ma anche in Spagna. “Ho acquisito tutte le mie competenze con amore, passione, dedizione e disciplina, tutto questo ti porta dove desideri e dove devi essere”, continua Lilly.

 

Lilly si specializza nella valorizzazione del viso, tramite tecniche avanzate e armocromia: “non solo una analisi del colore, ma una vera e propria arte, mettere in mostra la luce presente in ognuno di noi, far emergere la nostra essenza, riscoprendo la bellezza di un mondo a colori”.

 

Dopo gli studi inizia a lavorare, come terapista del benessere, presso le terme di Comano situate nel comune di Stenico, in provincia di Trento, un rinomato centro termale conosciuto sin dall'antichità per la fonte tiepida di acque bicarbonato-calcio-magnesiache, indicate per la cura di alcune malattie della pelle quali dermatite, psoriasi ed eczemi, l’unico centro in Italia specializzato dunque in cura della pelle e e fra i più noti in Europa, per possedere le acque termali fra le più studiate nel continente non solo per le proprietà lenitive ma anche per l’unicità della presenza di un microbiota che non si trova da nessuna altra parte. Lilly è realmente orgogliosa del suo lavoro: “Rappresenta libertà, spesso mi sembra di stare in un’altra dimensione”, dichiara Lilly, “Mentre effettuo i miei massaggi, il tempo sembra rallentare, in un mondo dove mi ritrovo solo io e il mio ospite: non è solo questione di concentrazione, è un equilibrio energetico che altera la percezione di ciò che ci circonda.”

 

“Non so descrivere al meglio le mie sensazioni, so solo che amo il mio lavoro e ciò che faccio” conclude Lilly emozionata. E tutto l’amore che ha per la sua professione viene ripagato, oggi Lilly si ritroverà infatti, con grande onore, a far parte gruppo di lavoro di Stefano Serra, titolare del progetto Dream Massage, alla edizione 2026 del Festival della Canzone Italiana a Sanremo, durante l’ultima settimana di febbraio, unica rappresentante del Trentino nonché fra le più giovani massaggiatrici ufficiali nella storia della kermesse musicale, fra i personaggi del mondo della canzone, dello spettacolo e dell’informazione, per poter mostrare e condividere le sue competenze del settore benessere.

Commenti


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page