top of page

LOVE GHOST – E’ USCITO IL NUOVO SINGOLO DAL TITOLO “HOLLYWOOD BLVD”




Il singolo subito si caratterizza per questa chitarra distorta dal sapore pop punk. Poi parte il beat e il cantato di Finnegan Bell, inconfondibile con la sua timbrica vocale. Poi ancora arrivano sia il pre-chorus che il chrorus, attrattivi come è nello stile Love Ghost. Segue la seconda strofa con il rap di Go Golden Junk. Di nuovo pre-chorus e chorus. Songwriting simmetrico che mira ad esaltare sound e cantato.


Il tutto trasmette un grande appeal: sia i refrain di chitarra che i due cantanti che le armonie e melodie: il tutto è straordinariamente figo ed allettante.


I Love Ghost chiudono l’anno con l’ennesima collaborazione che mira a confermare uno stile e un sound tanto riconoscibile e consolidato ma nondimeno stimolante ed aperto a mille contaminazioni musicali.


Contaminazione sonora è una parola chiave per i Love Ghost che sono incredibili sperimentatori e se a qualcuno può sembrare che qualche volta spingono troppo al limite la loro essenza grunge/alternative rock è solo un impressione. E poi perché non tendere al limite, forzarlo, strozzarlo e magari anche superarlo a volte? E nel fare tutto questo il cantato di Finnegan ed alcune sonorità sono comunque sempre fedeli all’originale...Uno dei punti forza dei Love Ghost è proprio questo: tendere al limite, tendere alla sperimentazione, rimanendo fedeli alla propria essenza…





Biografia:


Hollywood Blvd segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.


I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.


Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l'ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA.


댓글


bottom of page