top of page

LOVE GHOST – E' USCITO IL SINGOLO “VENENO” FEAT. BLNKO




Una trottola impazzita pop punk/emo il nuovo pezzo dei Love Ghost con il feat. dell'artista messicano Blnko. Una canzone che fa pensare a tanto di Avril Lavigne o di Machine Gun Kelly. Per esempio viene da pensare a “Bloody Valentine” di Machine Gun Kelly. Il mood è fresco e particolarmente pimpante. I riff di chitarra ringhianti aprono ottimamente il pezzo. Ritmo forsennato ma non troppo. Il tutto risulta estremamente catchy e godibile. Il chorus con cantato in scream e clean abbinati è tanto suggestivo: i Love Ghost oramai ci hanno abituati a dei chorus che si stampano nella memoria. Il beat abbastanza semplice serve ad esaltare il cantato e la chitarra. Eccellente il songwriting come sempre nei Love Ghost. Eccellente pure mix, master e sound design: ogni pattern sonoro è ben distinguibile e alcune sonorità escono nitide e altre tanto potenti.


I Love Ghost ci stupiscono ancora con un mood sonoro tanto pulsante, brioso, contemporaneo. Il percorso musicale dei Love Ghost non ha limite come non hanno limite le loro collaborazioni. I Love Ghost oltre ad una band sembrano una sorta di movimento musicale...


Video link: https://www.youtube.com/watch?v=HQnKDApZeFA


Finnegan Bell dei Love Ghost(in figura subito sopra) è attualmente in Messico a scrivere e registrare con molti artisti latini tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l'ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest'anno, tra cui "Dopeman" con l'artista afrobeat ghanese Camidoh e "You Know Why" con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold. Pubblicheranno anche un intero album prodotto da Mike Summers verso la fine dell'anno.


Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.


I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.


Web links:


Website: https://www.loveghost.com Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313 Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_ Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544 Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)

bottom of page