top of page

LOVE GHOST – E’ USCITO IL VIDEO DI “LEFT ON READ” CON LA COLLABORAZIONE DI WIPLASH


La canzone comincia con un refrain di chitarra semplice. Poi entra il beat e il cantato del frontman dei Love Ghost Finnegan Bell per una canzone pop punk che ricorda artisti come Machine Gun Kelly e Green Day. Dopo una “pausa” con inserti electro arriva il chorus sempre tanto attrattivo come ci ha abituato la band. Poi arriva il rap del frontman dei Wiplash a dar manforte e la canzone diventa senza dubbio più ricca ed articolata. Ed ecco che arriva altro chorus che scatena altro appeal. Segue il bridge per spezzare il ritmo/incedere della canzone per un songwriting semplice ed opportuno a valorizzare il cantato dei due frontman. Infine altro chorus per suggellare il tutto.

Ancora una canzone tanto cool ed ammaliante da parte dei Love Ghost che sanno come tenere vivo l’interesse e le giornate dei loro fans. Il loro stile è super riconoscibile, ben delineato e punta a conquistare sempre nuovi adepti per quella che sembra oramai la “comunità Love Ghost” sparsa in tutti i lati del globo terracqueo.



I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al Rockpalast festival trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all'Auditorio BB, all'Indie Foro Rocks e all'Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l'America latina.


Hanno realizzato canzoni con artisti provenienti da tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.


Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l'ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai La2n Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest'anno, tra cui "Dopeman" con l'artista Camidoh e un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold.


Web links:


bottom of page