LOVE GHOST – E' USCITO IL VIDEO DI “PULP”




“Pulp” offre un'anima grunge spiccata sempre messa insieme con il rap di Finnegan Bell ed un alternative rock dai toni ammalianti. Il rap di Finnegan e quel basso iniziale si sposano a meraviglia. Il chorus è stupendo come capita in tante canzoni della band di Los Angeles, con questi synth di contorno che rendono il loro alternative rock elettronico e catchy. Poi arriva la seconda strofa e ancora quel basso prorompente, il viaggio continua...L'elettronica continua a rendere il tutto tanto ovattato. E poi ancora un chorus smagliante.


Senza dubbio i Love Ghost sono i maestri del songwriting, sanno come confezionare una song, ce l'hanno proprio nel sangue il talento per il songwriting! Magari hanno una sorta di manoscritto segreto sul come comporre una canzone….!!


Link video: https://www.youtube.com/watch?v=HFguWjXkpvM




Conosciuti per le loro canzoni iper-espressive, Love Ghost è composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegnere), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, cori).

Love Ghost è appena tornata da un tour europeo in cui hanno suonato al Rockpalast in Germania, insieme a spettacoli a Londra (The Black Heart), Praga (Café V Lese), Paesi Bassi (Duycker) e numerosi spettacoli in Germania.


Love Ghost continuerà a pubblicare nuova musica nel 2022. “La nuova musica che viene da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento", dice il frontman della band Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte legate dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia, e quindi stiamo scrivendo della musica folle".


Web links:

Website: https://www.loveghost.com Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g