“Ghost Town” è una canzone trap dal beat davvero stupefacente. La produzione di Mike Summers è notevole e i kick e i bassi ci arrivano addosso come cannonate. Santa RM è incontenibile col suo rap risoluto e le sonorità dark/cupe lo fanno risaltare ancora più. Stesso discorso pure per Finn. I due rap sono tanto diversi ma ben si amalgamano in un contrasto che crea armonia.
Guarda il video: https://youtu.be/Vlzskn8K2Q8
“Inferno” pure ci porta suggestioni trap tanto electro, tanto tenebrose. I toni sono sempre tanto duri, toni granitici che si uniscono ad altri più melodici. Il beat è tanto magnetico, molto ben congegnato, un beat che conferisce spessore a questa canzone. Sonorità tanto gangster movie, non c'è dubbio. Finn in uscita canzone trasmette vibrazioni “bestiali”, viscerali.
Guarda il video: https://youtu.be/x1y1dwywH4E
“AL13N” presenta questi refrain electro che talvolta si uniscono a chitarre. Tanto ipnotica questa canzone che è come un loop estremamente ammaliante. Vanity Vercetti(che fa pensare a Grimes) contribuisce a rendere il pezzo a tratti dreamy. “AL13N” mette insieme rock, electro e dream pop in un connubio strabiliante, tanto attrattivo.
Guarda il video: https://youtu.be/xjBLq6UATCk
“Pick Myself Apart” conclude il tutto ancora con la trap, questa volta una trap meno oscura, più luminosa e in linea con tante canzoni dei Love Ghost, una su tutte “Bloody Mary”. Lou Cornago con il suo feat dona preziose vibrazioni alla canzone...
Guarda il video: https://youtu.be/QqSa4ZtRm_U
"
Vengasma del fantasma" dal 9 dicembre sarà disponibile su tutte le piattaforme online.
"Vengasma del fantasma"segue una serie di uscite singole per Love Ghost elogiate da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri.
I Love Ghost hanno recentemente girato l'Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando con Adan Cruz sia all'Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, che è stato trasmesso in tutta l'America Latina.
Hanno fatto canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Love Ghost è composto da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).
Web links:
Comentários