top of page

NEVONASH: dal 15 dicembre il nuovo singolo “PICCOLE COSE”


Dal 15 dicembre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Piccole cose” (Joseba Publishing), il nuovo singolo di Nevonash sotto la direzione artistica di Gianni Testa.

Piccole cose” è un brano sentimentale che parla di quell’amore euforico e arduo che ti fa uscire fuori di testa. In qualunque gesto, in qualunque momento la tua mente va solo in una direzione e ti rendi conto di quanto sia tossica per te questa relazione, ma allo stesso tempo ti rendi conto di non poter evitare altro che tornare da lei, e arrenderti all’idea di scappare da questa suggestione.

 

Commenta l'artista a proposito del brano: "Vorresti tanto liberarti di questo sentimento, ma ti rendi conto di non farne a meno.”





Biografia

La scelta del nome d'arte “Nevonash” fonda le sue radici nel sogno di una notte il cui protagonista è un guerriero dall'anima sensibile e dalla forza indomabile, ed è in lui che Giovanni Aragona, vero nome dell’artista, si ritrova.

La musica italiana è sempre stata la sua fonte d'ispirazione.

È stato grazie a contest e festival a cui ha partecipato che ha iniziato a mettere da parte ansie ed insicurezze che fino ad allora rappresentavano per l’artista un grosso ostacolo.

I primi anni vedevo un muro invalicabile e ora si è trasformato in quella forza che tutti i giorni mi spinge a mettermi alla prova e a sfidare le mie capacità.”

Tra le principali esperienze di Nevonash, varie esibizioni in festival sparsi per l’Italia e apparizioni in TV come: Area Sanremo, il Festival Estivo, Centocanzoni e il Premio Mia Martini.

Piccole cose” (Joseba Publishing) è il nuovo singolo di Nevonash disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica dal 15 dicembre.

 

Comments


bottom of page