top of page

OLGA DE MAIO, LUCA E LUCIO LUPOLI PRESENTANO "MAGIE DEL BELCANTO E DANZE D'EPOCA"

Venerdì 5 gennaio 2024, inizio ore 19.30, alla Terrazza Rame' del Gold Tower Lifestyle Hotel avrà luogo il Galà Belle Epoque "Magie del belcanto e danze d'epoca".

Il trio lirico partenopeo, composto dal soprano Olga De Maio, dai tenori Luca Lupoli e Lucio Lupoli, accompagnati dalla pianista Nataliya Apolenskaja e da Sasà Trapanese, si esibirà in una spumeggiante ed originale connubio tra il belcanto lirico e le Danze d'Epoca!

Per l'occasione il Gruppo Culturale "Danzando nel Tempo" proporrà splendidi assolo con costumi e coreografie "fin de siecle", accompagnando con balli d’epoca i brani eseguiti dai tre artisti lirici, tratti dal repertorio belcantistico salottiero, operistico, operettistico e da quello classico napoletano di fine Ottocento e inizi Novecento, riproducendo e riproponendo la tradizione dei magnifici salotti della belle epoque.

L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Noi per Napoli APS, sarà l'occasione per una serata indimenticabile per vivere un'atmosfera sognante in un viaggio extratemporale dalla suggestiva Terrazza Rame dove si avrà l'impressione di toccare il cielo con un dito e dominare dall'alto la Città Partenopea!

Si preannuncia una serata magica che, oltre alle emozioni che riuscirà a creare nel pubblico, sarà l'occasione per fare beneficenza dal momento che, con il ricavato della serata, verrà effettuata una spesa di generi di prima necessità per le mense delle famiglie bisognose della Città Metropolitana di Napoli!


Il contributo, per chi parteciperà alla serata e quindi sosterrà l'iniziativa solidale dell'Associazione, è di € 35,00 e comprende:

✅spettacolo

✅food & beverage con posto a sedere al tavolo

✅parcheggio custodito auto attiguo all'hotel

I ticket posono essere acquistati

punto vendita diretto: Edicola Centrale Piazza del Gesù Napoli

Info & prenotazioni: 339 4545044 - 081 1996 6381

Gala dinner | 5 gennaio 2024- Gold Tower Lifestyle Hotel h.19:00 - Via Brecce a S.Erasmo 185 Napoli

Parcheggio custodito gratuito



Comentários


bottom of page