top of page

OPPOSITE SIDE OF LOVE: NUOVO SINGOLO DEL PROGETTO THE THINGS WE HIDE




La linea di basso prorompente segna l'inizio del pezzo. Synth d'atmosfera dark/gothic si aggiungono. Poi entra il cantato femminile e il pezzo diventa sempre più enigmatico ed interessante. Ci sembra di ascoltare qualcosa di Hana reso in modo molto dark ma con un cantato simile al suo. L'elettronica conferisce sia potenza sonora che ampiezza al sound. La chitarra arricchisce il tessuto sonoro lacerante che troviamo per gran parte del pezzo.


Un pezzo che mette insieme generi musicali diversi tra loro in un ibrido sicuramente ben riuscito. Difficile resistere a questo pezzo che sembra trovare il punto giusto di equilibrio tra melodia e potenza sonora. Il noise lacerante sferza il nostro petto ed è in ottimo contrasto con il cantato.


“Opposite Side Of Love”, nuovo singolo del progetto The Things We Hide.


Si tratta di una riflessione a cuore aperto su un amore senza lieto fine, una storia che comincia dal finale e in cui l'addio è il passaggio necessario per la liberazione.


L’autore di testi e musica è Jacopo La Posta. Marco Germani si è occupato degli arrangiamenti e delle parti di chitarra. La linea di basso è di Ivano Bonizzoni; la voce principale è di Anna Campisi e i cori di Sofia Bonardi e Chiara Fusetti.


Il brano è stato prodotto presso After Life Music Dimension, associazione culturale di Vigevano (Pv), mixato da Jacopo e Marco, mentre il mastering è di Cristiano Sacchi. Foto di copertina e artwork sono di Elisa Collimedaglia.


Il singolo è disponibile su tutti i più importanti store digitali: YouTube: https://youtu.be/6c3ZpbcMPvo Apple Music: https://apple.co/3uHl5Uy Spotify: https://spoti.fi/3FUFD2F


web links:

bottom of page