top of page

ORNELLA MUTI E I SUOI "RACCONTI DI CINEMA"

Villa Domi promuove il mondo della cultura e dello spettacolo italiano attraverso un ciclo di incontri con i protagonisti del cinema, del teatro, della Tv e dell’arte del nostro Paese

Il primo appuntamento, di "RACCONTI DI CINEMA", è in programma sabato 23 marzo alle ore 20,30 con Ornella Muti, star assoluta del cinema italiano.

L’attrice ripercorrerà, attraverso i suoi “Racconti di cinema”, la propria lunga e prestigiosa carriera che l'ha portata a essere una vera icona del mondo dello spettacolo.

Lo farà parlando di arte e cultura; narrando episodi, segreti e aneddoti di questi anni; dando preziosi consigli ai giovani che vogliono recitare ed entrare nel mondo dello spettacolo e lanciando alcuni messaggi di attenzione per le cause animaliste e ambientaliste portate avanti nel tempo.

Il pubblico per l'occasione potrà rivolgere all’attrice le proprie domande e curiosità ed i giovani che vogliono recitare potranno chiedere consigli

Villa Domi, Salita Scudillo 19/A Napoli è una dimora settecentesca che si trova su una delle colline dominanti il Golfo di Napoli, in un parco incantevole dal suggestivo panorama con ampi giardini e presenze arboree di grande rilevanza botanica.

Nella Villa aleggia ancora l’antico splendore di un tempo che testimonia il passaggio di grandi artisti come Mozart, Coltellini e Francesco Ierace, che con le sue opere ha impreziosito gran parte dei saloni e dei giardini ancora oggi meta di turisti alla ricerca di opere d’arte non troppo note. La struttura accoglie oggi ricevimenti prestigiosi, dai matrimoni alle cene di gala, ed eventi di vario tipo dai convegni ai meeting aziendali.


Evento su invito con posti limitati
Per informazioni sulla serata e sugli eventi in programma: 081-5922233
bottom of page