top of page

PARTY PER FESTEGGIARE 20 ANNI DI SUCCESSO DELLA DOTTORESSA KATIA SALZANO

Musica, brindisi e momenti di puro divertimento per i numerosi ospiti, tra i quali  Valeria Marini, Federico Fashion Style e Luca Sepe.


La dottoressa Salzano con una Serata "esclusiva" in un'atmosfera di grande gioia e convivialità ha voluto ringraziare clienti e collaboratori, per aver contribuito al successo del suo centro.

"Sono davvero emozionata per questo traguardo, ha dichiarato la dottoressa Salzano.Vedere così tante persone qui a festeggiare con me significa che il mio metodo funziona e che aiuta le persone a stare meglio con se stesse. In questi 20 anni ho avuto la possibilità di aiutare tante persone a raggiungere i loro obiettivi di peso forma e a migliorare la loro qualità di vita. Questo mi spinge a dare sempre il massimo ogni giorno.Vorrei ringraziare tutti coloro che da vent’anni hanno scelto e continuano a scegliere il mio metodo".

"Questo, ha concluso la dottoressa Salzano, è solo l'inizio di un nuovo viaggio, ricco di sfide e obiettivi da raggiungere. Continuerò a lavorare con passione e dedizione per aiutare le persone a stare bene con se stesse e a raggiungere un vero e proprio cambiamento nello stile di vita, una vera rinascita".




Il "Metodo Katia Salzano" si basa su un'alimentazione sana e equilibrata, abbinata a trattamenti specifici e all'attività fisica. Un approccio completo che permette di ottenere risultati duraturi e concreti, senza rinunciare al gusto e al piacere del cibo.

Al centro dell'attenzione anche la tecnologia ReSystem, che consente una accelerazione del metabolismo, aumento della massa muscolare, abbassamento della pressione arteriosa, miglioramento dei disturbi circolatori, disintossicazione dell'organismo e riduzione dello stress. Il tutto comprovato da forti evidenze scientifiche: infatti la tecnologia ReSystem (riconosciuta come dispositivo medico dal Ministero della Salute), brevettata dalla Dott.ssa Katia Salzano, con un’esperienza ventennale nel settore, attraverso uno studio, in collaborazione con il Consorzio Interuniversitario INBB, ha consentito di monitorare l'andamento di metaboliti presenti nel sudore durante il periodo del trattamento, delineando una impronta digitale di ogni paziente utile per la valutazione a livello molecolare dello stato di benessere.


bottom of page