top of page

SALUTE & BENESSERE…ON THE ROAD INCONTRA "MANSFIELD" PROFUMI PER ECCELLENZA

La ‘summer edition’ della popolare trasmissione-web condotta da Rossella Giaquinto dedica una speciale diretta a MANSFIELD: il mito di Totò, il ‘made in Italy’ di Marinella, le fragranze esclusive si intrecciano in una storia di profumi ed “emozioni olfattive”

Un’eccellenza del territorio campano e dell’Italia meridionale raccontata dalle telecamere di “Salute & Benessere…on the road – Summer Edition”: giovedì 6 luglio 2023 (dalle ore 15.00) la popolare trasmissione-web condotta da Rossella Giaquinto su NanoTV dedicherà una diretta speciale a MANSFIELD, azienda di profumi di eccellenza che conquista il mondo con le sue fragranze d’autore e le sue “emozioni olfattive”.

Mansfield è un nome poco partenopeo, ma le sue origini riportano nel cuore di Napoli, dove l’azienda viene fondata nel 1997 dalla famiglia Scalella. Il desiderio di sottolineare le proprie radici e la creatività napoletana permette a Mansfield di legare il suo nome ad una eccellenza del Made in Italy: nasce, così, la linea “E. Marinella”, ispirata e dedicata al leggendario brand delle cravatte e dell’eleganza anglo-partenopea.

Passione, cultura, competenza fanno di Mansfield un’azienda che regala “emozioni olfattive” racchiuse nella memoria e pronte a essere riscoperte, come avvenuto con l’omaggio al Principe della Risata, Totò. Negli ultimi anni, Mansfield ha, infatti, ricreato – condividendone l’elaborazione con la compianta Liliana de Curtis, figlia di Totò – la fragranza originale indossata dal principe Antonio de Curtis.

Nel corso dello speciale di “Salute & Benessere”, i fratelli Massimo Scalella e Simona Scalella racconteranno la storia della loro azienda, i suoi successi, il suo legame con brand come Gravel e Shauran e presenteranno le linee firmate Mansfield.

留言


bottom of page