Steve Norman degli Spandau Ballet balla con Barbara Carere sulle note di “Shalla” di LDA
- momowpress
- 29 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Alla ventunesima edizione del Premio Malafemmena ideato dalla giornalista Barbara Carere e da suo marito l’ex calciatore Giuseppe Della Corte che si e’ svolto a Villa Cilento a Posillipo e’ stata una serata di gran gala’ in grande stile dove si sono incontrati artisti napoletani, italiani e stranieri che si sono scambiati amichevoli consigli musicali e supportati a vicenda durante le loro performance sul palco del premio Malafemmena proprio come e’ accaduto tra il sassofonista degli Spandau Ballet , Steve Norman e il giovane talentuoso rapper LDA, al quale Steve Norman gli ha fatto i complimenti per il suo brano “Shalla” sul quale si e’ lasciato andare , ballando con la Carere mentre LDA era sul palco con o suoi ballerini ad esibirsi.
Questa edizione a detta di tutti i presenti e’ stata davvero un ‘edizione ricca di ospiti all’insegna del divertimento e della cultura.
Come ha dichiarato l’assessore Teresa Armato presente a Villa Cilento
«Il Premio Malafemmena coniuga memoria e contemporaneità, rendendo omaggio all’indimenticabile figura di Totò – il Principe della risata e dell’anima napoletana –, attraverso la valorizzazione di eccellenze che si sono distinte nei mondi della cultura, dello spettacolo, della scienza e della comunicazione. Come Assessorato al Turismo siamo orgogliosi di patrocinare un evento che rafforza il legame tra Napoli e chi, anche da lontano, la sente come casa propria. La presenza di tante personalità non napoletane tra i premiati conferma la vocazione internazionale della nostra città ad accogliere e a essere fonte d’ispirazione».





Commenti