"SULLE TRACCE DELL'OLTRE"

COSTANTINO CASILLI con il suo recente romanzo si pone l'obiettivo di aiutare a intraprendere un Cammino spirituale che conduce all'Oltre.

"L'Oltre l'ho sempre cercato, da quando avevo appena sei anni... E poi, come un segugio, ne ho seguito le tracce fino ad oggi, che di anni ne ho 83. Perciò, oltre ad alcuni stupefacenti ricordi d'infanzia a forte contenuto mistico, il principale argomento di questo libro (più o meno al 70%) è il racconto del mio umile - ma sorprendente - Cammino nello Spirito, un racconto che comprende alcune mie esperienze mistiche in età adulta, e poi Visioni in stato d'ipnosi e ricordi di vite precedenti, il tutto corredato da diverse citazioni dai Vangeli sia canonici che apocrifi, dalla "Bhagavad Gira", dai "Sufi" dell'Islàm e da altre fonti spirituali, queste le parole con le quali Costantino Maria Casilli commenta il suo ultimo libro

Il libro tratta poi diffusamente del karma e dello Yoga che Costantino Casilli pratica da più di 45 anni e che insegna attraverso i suoi numerosi Corsi di Yoga integrato (Hatha, Raja e Jnana Yoga) a Napoli, Salerno, Battipaglia, Capaccio ed Eboli.

Il libro si conclude con una serie di denunce o meglio, come l'Autore preferisce chiamarli, una serie di miei "attacchi contro": contro situazioni, andazzi o comportamenti nocivi sia per la società che per l'umanità in genere. Gli "attacchi" partono sempre dal fondo e dal centro della sua umiltà, nella speranza che quelli che definisce "miei bersagli" possano essere costruttivi .

Abbiamo chiesto a Costantino Casilli cosa si aspetta dalla pubblicazione di "SULLE TRACCE DELL'OLTRE" e prontamente è arrivata la risposta. "a me interessa un certo successo letterario, non posso negarlo, ma mi interessa ben poco, soltanto in parte perché il mio libro è nato per poter essere utile e, anche in minima parte, a qualcuno, dato che l'ideale della mia vita è il RENDERE SERVIZIO".

Il libro disponibile in formato cartaceo può essere acquistato nella librerie.

Il libro è pubblicato sia in formato cartaceo al costo di € 17.10 che in versione PDF al costo di € 3,99 contattando ordini@rivistaorizzonti.net