top of page

TUTTO PRONTO PER LA CAPRI- NAPOLI

  • Riceviamo e pubblichiamo
  • 5 set 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Conferenza stampa di presentazione della 59esima edizione della Marathon Capri-Napoli

Nella sala del Circolo Canottieri il presidente Bracale, Paolo Trapanese, Sergio Roncelli, Il Sindaco di Capri Paolo Falco, Valentina Ascione delegata allo sport del Comune di Torre del Greco, De Concilio di Farmacosmo e Luciano Cotena presidente Comitato organizzatore hanno partecipato alla presentazione della Maratona.

Il presidente Bracale e Trapanese per l'occasione hanno ricordato Sante Marsili, campione di pallanuoto morto a 73 anni.

In conferenza erano presenti anche Mario Sanzullo, vincitore della scorsa edizione e Giuseppe Ilario

Saranno 5 gli italiani che partecipano alla Capri-Napoli ovvero Occhipinti, Ricciardi, Ruffini, Inglima e il giovane Ilario.

Mario Sansullo per questa edizione ha deciso di non gareggiare ma ha partecipato alla conferenza stampa insieme alla fidanzata anche essa nuotatrice .

Venerdì al Gambrinus alle 12,00 previsto un aperitivo con gli atleti che, come consuetudine riceveranno un simpatico omaggio dai proprietari del Gambrinus.


Elio Guerriero

 
 
 

Comments


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page