top of page

VERONICA ACQUAVIVA: “COSI' RINASCO DOPO IL DOLORE”

Un servizio fotografico nel quale la star di TikTok mostra la nuova sè


Un tripudio di colori e di paillettes, a simboleggiare la rinascita non solo esteriore ma, soprattutto, dell’anima: lo shooting fotografico che ha visto protagonista Veronica Acquaviva non poteva che essere così, brillante e spumeggiante come lei.

L’influencer partenopea, che vanta milioni di follower sui suoi profili social si è “messa a nudo”, stavolta anche in senso metaforico; dopo essersi sottoposta, alcune settimane fa, ad un duplice intervento di mastoplastica e addominoplastica, la Tiktoker ha deciso di mostrare il suo nuovo corpo posando per l’obiettivo di Gennaro Cimmino: “La diastasi addominale che avevo dopo la nascita dei miei tre figli mi creava problemi; non mi riconoscevo nemmeno più allo specchio. Adesso, invece, grazie all’operazione che mi ha fatto il dottor Amoroso sono un’altra: felicissima di vedermi, sono una persona nuova che può anche porsi nuove sfide e obiettivi”, racconta.

Il merito del rinnovamento – sottolinea Veronica - va anche agli stylist di “Forma & Colore”, Agostino Amore e Genny Ronchi: Sono stati loro a curarmi capelli e abiti, garantendomi un prima e dopo davvero sbalorditivo. Non finirò mai di ringraziali perché se adesso sto così bene è anche per i loro consigli e il loro sostegno”.

D’altra parte, tra la star campana e i suoi acconciatori c’è un rapporto di grande stima e affetto e, loro per primi, le sono stati accanto nell’affrontare il delicato momento.

Per noi è un’amica” – spiegano – “E, come tale, desideriamo che si senta a suo agio anche nel look: per il servizio fotografico abbiamo lavorato su nuance di colore che la rispecchiassero e che fossero adatte all’incarnato, basandoci su un lavoro colorimetrico che avevamo iniziato già da anni. Il risultato è favoloso e lei bellissima”.

Insomma, dopo la sofferenza, oggi per la star partenopea si aprono scenari inaspettati; in programma, anche un calendario. Perché, come dice lei stessa: “Voglio sfogliare i mesi e ricordarmi ogni giorno come sono”.

bottom of page