top of page

CARNEVALE DI SCIACCA 2017


Viva attesa per il Carnevale di Sciacca che quest'anno vedrà più palchi per gli spettacoli previsti.


Sul palco di Piazza Scandaliato condurranno Fabio Piazza, Joe Prestia, Roberta Mandalá, Deborah Italia, Sara Priolo, Ezia Certa e Rossana Cottone. Fabio Piazza e Joe Prestia, tra l’altro, ormai hanno maturato una certa esperienza nella conduzione mostrando tutta la loro professionalità.


Sul palchetto di Piazza Duomo condurranno Mauro Piro (che prima d’ora aveva collaborato per la diretta radiofonica), Vinz Termine e Luana Venezia.


Massimo Napoli e Luca La Barbera, che lo scorso anno erano impegnati nella conduzione sul palco quest’anno intratterranno nella diretta televisiva dal corso mascherato nelle tv locali.


Un ritorno, quello di quest’ultima diretta, che ha fatto piacere ai tanti che purtroppo non potranno essere presenti alla festa e anche agli stessi saccensi impossibilitati ad uscire o che vogliono semplicemente aggiornarsi sulla situazione della sfilata prima di uscire da casa.


Per l'occasione la COMPAGNIA DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI sarà di supporto e sosterrà

l'organizzazione dello storico Carnevale di Sciacca, manifestazione tra le più popolari in Sicilia in programma il 18, 19, 25, 26, 27 e 28 febbraio. Un evento riconosciuto in tutto il mondo, per i tanti e variopinti carri allegorici che riempiono le vie del centro storico.


La Compagnia garantisce la promozione gratuita del Carnevale, ospitando i maxi poster dell’evento all’interno delle navi sulla tratta Napoli-Palermo, e pubblicando sul sito internet www.tirrenia.it tutte le informazioni utili riguardanti la manifestazione all’interno della sezione “Territorio ed Eventi” presente nella home page del portale.

Tirrenia supporta questa manifestazione insieme alla “social testimonial” dell’evento, Roberta Mandalà, personaggio tra i più popolari in Italia su Instagram, dimostrando ancora una volta l’attenzione che il Gruppo Onorato Armatori rivolge a tutte le manifestazioni culturali in Sicilia, regione strategica per Tirrenia, incentivando i tantissimi turisti che in questo periodo arrivano nell’Isola a visitare questa meravigliosa regione e tutte le sue attrazioni.


Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità, in alta stagione, di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.



bottom of page