top of page

’Acqu’e Sale ha festeggiato il suo compleanno

Acqu'e e Sale ha compiuto 2 anni festeggiando questo traguardo speciale con i clienti considerati come membri di una grande famiglia.


Alle 20.30 del 27 febbraio 2017 è iniziata la grande festa di compleanno che ha visto come protagonisti sia le pizze di Antonino Esposito che le specialità dello chef Gennaro Vingiano.


Ospiti d'onore le birre artigianali del Birrificio Sorrento, i vini delle Cantine Cavicchioli e la pasticceria di Andrea&Gianni.



E stata una grande occasione per divertirsi e brindare insieme al compleanno di un ristorante - pizzeria che, nonostante, la giovane età, ha già accolto e conquistato migliaia di clienti da tutta Italia e non solo.

“Sono tantissime, ogni giorno, le persone che vengono a trovarci per gustare le nostre pizze e la nostra cucina, specializzata soprattutto in piatti di mare - ha spiegato Antonino Esposito - e per me è stato un piacere aver potuto invitare amici, clienti affezionati ma soprattutto coloro che non avevano ancora varcato la soglia dell’Acqu’e Sale, ad approfittare di questa festa per conoscere da vicino la nostra offerta gastronomica e la nostra accoglienza”.

Con i suoi 200 coperti, due sale interne, un ampio dehors e una panoramica terrazza con vista sul Golfo di Napoli, Acqu’e Sale propone un menu dove, al fianco delle pizze e delle fruste di Antonino Esposito, trovano spazio le paste fresche abbinate a prodotti rigorosamente del territorio, sia di terra che di mare.

bottom of page