top of page

GIRO D’ITALIA IN SARDEGNA: CON MOBY E TIRRENIA


E’ già iniziato il conto alla rovescia per la 100° edizione del Giro d’Italia che quest’anno partirà proprio dalla Sardegna. Moby e Tirrenia, partner della più importante manifestazione ciclistica della Penisola, lanciano una super promozione dedicata ai tanti appassionati di questo sport che vorranno assistere alle prime tre tappe previste in Sardegna (il 5 maggio Alghero-Olbia, il 6 maggio Olbia-Tortolì e il 7 maggio Tortolì-Cagliari). Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 25% sul prezzo applicato a passeggeri e veicoli, per le prenotazioni effettuate tra il 27 marzo ed il 10 maggio, per partenze dal Continente alla Sardegna nel periodo dal 1 al 5 maggio e dall’isola al Continente dal 5 al 10 maggio. Il trasporto di eventuali biciclette è gratuito. Una grande occasione per chi vorrà concedersi qualche giorno di vacanza, unendo in questo modo la passione per questo avvincente sport con il desiderio di visitare le incantevoli coste dell’Isola e il suo spettacolare entroterra. E la vacanza inizierà già in nave, grazie ai servizi offerti a bordo delle navi Moby e Tirrenia: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Tante proposte diqualità, per tutte le tasche. Inoltre, sulla linea Genova-Porto Torres sarà possibile viaggiare sulla Sharden, prima nave della Tirrenia a indossare un “nuovo abito”, quello dei Supereroi della DC. Unrestyling che vede le due fiancate una diversa dall’altra: da una parte Batman e il suo fedele Robin, dall’altra l’Uomo Pipistrello con il nemico storico, Joker. E il divertimento sale anche a bordo, con i Supereroi che animeranno alcune aree della nave. Per attivare lo sconto, che potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto e non su una modifica, è necessario inserire in fase di prenotazione il codice "GIRO2017". La promozione non è intercambiabile tra le due Compagnie, ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, manon con altri biglietti, tariffa residenti, buoni o voucher emessi per altre iniziative.


Ecco le tratte interessate alla promozione:

MOBY - Livorno-Olbia-Livorno

TIRRENIA - Genova-Porto Torres-Genova - Genova-Olbia-Genova - Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia - Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia - Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia - Napoli-Cagliari-Napoli

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri.

Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

bottom of page