PREMIO NAVICELLA SARDEGNA 2017, TIRRENIA  E’ PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE



Tirrenia sostiene anche quest’anno il Premio Navicella Sardegna, manifestazione organizzata dall’associazione Sardegna Oltre il Mare che ha l’obiettivo di promuovere l’Isola e la sua cultura nel mondo, e che premia quelle personalità che hanno dato lustro a questa terra a livello nazionale e internazionale.


La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori è orgogliosa di supportare un Premio di tale importanza, che in passato è stato assegnato a personalità del calibro di Francesco Cossiga, Vittorio Sgarbi, Antonio Marras, Gianfranco Zola, Paolo Fresu, Beppe Servegnini, Bianca Berlinguer.



La cerimonia dell’edizione 2017, che si è svolta nello splendido scenario del Teatro Mario Ceroli di Porto Rotondo, ha visto protagonisti anchequest'anno grandi personaggi, tra i quali Dori Ghezzi, cantante che insieme al compagno d’arte e di vita Fabrizio De André scelse l’Isola come terra di adozione, Gigi Sanna del gruppo nuorese Istentales, e lo scrittore Flavio Soriga.


Sulle navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti.


Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.