top of page

PREMIO NAVICELLA SARDEGNA 2017, TIRRENIA  E’ PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE



Tirrenia sostiene anche quest’anno il Premio Navicella Sardegna, manifestazione organizzata dall’associazione Sardegna Oltre il Mare che ha l’obiettivo di promuovere l’Isola e la sua cultura nel mondo, e che premia quelle personalità che hanno dato lustro a questa terra a livello nazionale e internazionale.


La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori è orgogliosa di supportare un Premio di tale importanza, che in passato è stato assegnato a personalità del calibro di Francesco Cossiga, Vittorio Sgarbi, Antonio Marras, Gianfranco Zola, Paolo Fresu, Beppe Servegnini, Bianca Berlinguer.



La cerimonia dell’edizione 2017, che si è svolta nello splendido scenario del Teatro Mario Ceroli di Porto Rotondo, ha visto protagonisti anchequest'anno grandi personaggi, tra i quali Dori Ghezzi, cantante che insieme al compagno d’arte e di vita Fabrizio De André scelse l’Isola come terra di adozione, Gigi Sanna del gruppo nuorese Istentales, e lo scrittore Flavio Soriga.


Sulle navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti.


Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.



bottom of page