L'indie pop/folk pop di Teo Gfo è disarmante: con pochi elementi riesce a suscitare tanto appeal. I versi ripetuti, i refrains, il suo cantato “leggero”: tutto sembra contribuire a rendere il prodotto musicale tanto allettante.
Poi le parole sono davvero “sentite”, parole che vengono dal cuore, parole di un artista tanto lirico ed emozionale a mio parere.
“Fiori” trasmette un'energia incontenibile. Teo Gfo è un cantautore vecchia maniera trasportato nella contemporaneità di un'Italia votata all'it pop. Le sue vibrazioni si addicono a questa Italia musicale ma è solo un caso per Teo Gfo assomigliare a un Canova, Giorgio Poi, Calcutta o diversi altri. La sua musica è diretta espressione del suo animo e non può essere diversa da come si presenta, con pochi “orpelli” ed una capacità di scrittura invidiabile….
Link del video: https://youtu.be/s2MWQ5coEOo
Dopo l’uscita di “Baby” a inizio febbraio, “Fiori” è il secondo singolo del cantautore Teo gfo disponibile a partire dal 3 Marzo sulle principali piattaforme di streaming.
Secondo le parole dell'artista su “Fiori”:
“Non sono solo fiori! Per me sono un simbolo di speranza; speranza non solo per gli innamorati ma per tutte quelle persone che ami! Anche quando è arrivata l’ora di un saluto prima dell’ultimo viaggio…”.
Web links:
Comments