Refrain essenziali, un beat semplice, archi, melodie vellutate: questo ed altro troverete ascoltando il nuovo singolo di Meda dal titolo “La stella polare”. E si respirano le Sanremo vibes ascoltando questo brano che fa fremere il cuore in petto. Che belle parole nella canzone e questa stella polare che rappresenta una sorta di anelito, di speranza, di utopia impossibile ma raggiungibile...Poesia pura in questa canzone di Meda con un chorus fantastico, magnifico, che ci fa trasalire…
A mio onesto parere per Meda non ci sono limiti...questo cantautore, questo artista it-pop può arrivare dappertutto, su qualsiasi palco ma soprattutto arriverà a far sciogliere il vostro cuore e a stimolare la vostra immaginazione, la vostra fantasia..
Meda con “La stella polare” colorerà le vostre vite grigie, le vite di chi non ha conosciuto ancora l'amore, quello che non ti fa dormire la notte, quello che ti porta il male allo stomaco e al petto...Sognate con Meda, sognate con Meda….il problema con questa canzone è smettere di ascoltarla, non ci riesci….
Link streaming Spotify:https://open.spotify.com/album/5AApTcwqy8cgKFC12swKkN
Credits:
Testo e Musica: Nicola Carfagna, Andrea Allocca, Francesco Procacci
Produzione: Andrea Allocca e Francesco Procacci
Mix e Master: Kate Academy Studio (Roma)
Etichetta: Kate Records
Biografia:
Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC della provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.
Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. La pubblicazione nel 2019 del primo singolo “I respiri tuoi”, autoprodotto nella propria cameretta da fuorisede e l’intensa attività Live hanno fatto innamorare i primi fan che hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione del suo primo progetto discografico.
Dal 2020 Meda, ha pubblicato con Kate Records 4 singoli e l’Ep “Scanzonato, Romantico, Pop”. È un album che a Meda piace definire folkie (indie-folk), per le sue radici nella vecchia scuola di cantautori italiani ma che vive e si esprime con i canoni della nuova scena indie-pop nazionale.
Meda è un cantautore che si sta facendo notare per la semplicità e l’immediatezza dei suoi brani senza mai cadere nella banalità, tratti che rispecchiano in pieno la sua personalità.
Genere:
Pop/Indie/Songwriter
Web links:
Instagram: https://www.instagram.com/meda169_/
Facebook: https://www.facebook.com/meda169/
Youtube: Meda169
Info: info@katerecords.it
Comentários